Posseduto !

La possessione è il fenomeno per cui un organismo o spirito estraneo, diavolo o demone, prende possesso del corpo di una persona, si lega alla sua anima e la controlla e la tortura mentre è ancora in vita. La persona in questione viene definita indiavolata o indemoniata.
Un demone  ballerino si è impossessato di me.
Un Jinn burlone, un satanello adulatore mi ha abbindolato con promesse di fantastici passi e figure di tango sbarbandomi dal  mio comodo divano davanti alla tele, con false lusinghe mi ha trascinato in pista da ballo  e ora che mi controlla fa il cazzo che gli pare.
Non c’è altra spiegazione al fatto che quando ballo non so mai cosa potrà accadere: potrei andare bene o anche sbagliare tempo e passi, stare su o stare giù con le spalle, schienato o addosso alla ballerina, inciampare nelle stringhe o scalciare gli avversari.  Il mio ballo è totalmente fuori controllo.
Appena terminato devo guardare l’espressione di chi sta intorno per capire coime è andata e se si è fatto male qualcuno perché non sono assolutamente in grado di ricordare né di capire, come fossi in trance.
Hai voglia  di dire “abbi pazienza”, “ci vuole tempo….”,
Macché tempo, ci vuole un esorcista!

2 commenti su “Posseduto !”

  1. Caro posseduto, in effetti è proprio così…siamo tutti in una sorta di trans artistica mentre balliamo e all’inizio non è facile controllare il nostro corpo e le nostre emozioni. Proprio come posseduti del demone della danza. Ma ti assicuro che anzi che scacciare il demone con invani esorcismi, se riusciamo ad “alleare” dalla nostra parte e convincere, quei demonietti, che insieme possiamo essere potentissimi…allora e solo allora….bhe! Altro che diavoletto…ti sembrerà di ballare come un Dio! Buon esercizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *